CAMPUS estivo 2025

Dettagli della notizia

Data:

25 Giugno 25

Tempo di lettura:

50 secondi

L’amministrazione Comunale di Presenzano, nel quadro delle iniziative in favore dei ragazzi, ha intenzione di organizzare un Campus estivo presso il litorale Domizio dal 7 al 18 luglio (10giorni dal lunedi al venerdi , 2 settimane), con il seguente programma:

attività Ludico- Sportive in Spiaggia e vari laboratori tematici.

L’organizzazione prevede il trasporto dei parte- cipanti da un punto di raccolta nel territorio del Comune di Presenzano verso il litorale Domi- zio e viceversa ed il pranzo con la fornitura di prodotti sani e bilanciati durante tutto il campo estivo.

Gli interessati, studenti che nell’anno scolastico 2024/2025 hanno frequentato la Scuola Pri- maria e la Scuola Secondaria di 1° grado, dovranno presentare domanda di interesse (a firma di un genitore) all’Ufficio Protocollo dell’ente

ENTRO IL GIORNO 30 GIUGNO alle ore 14:00

Con allegata copia del documento di riconoscimento del partecipante.

Il modulo di domanda è reperibile allegato a questa notizia insieme all'avviso e all’Albo Pretorio online sezione avvisi generici.

 

A cura di

Area Amministrativa

Via S. Rocco - 81050 Presenzano

PEC: segretario.presenzano@asmepec.it

Telefono: +39 0823 989055