Il presente avviso, in esecuzione della determina del Responsabile dell’area Amministrativa n. 85 del 07.06.2024 (R.G. 314/2024) è finalizzato a ricevere manifestazioni di interesse da parte di soggetti interessati a partecipare alla procedura negoziata finalizzata all’ “affidamento in concessione del servizio di gestione chiosco- bar destinato all’esercizio di somministrazione di alimenti e bevande – sito in via comunale con annessa struttura sportiva” per la durata di anni 9 , nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza da espletare ai sensi dell’art. 187 del D.lgs. 36/2023, comma 1, per l’affidamento in oggetto.
In questa fase, pertanto, non possono essere presentate offerte, atteso che il presente avviso è esclusivamente finalizzato a favorire la partecipazione alla successiva procedura negoziata.
Il Comune di Presenzano si riserva di sospendere, modificare e/o annullare la procedura relativa al presente avviso e di non dare seguito all’indizione della successiva fase di procedura negoziata che sarà espletata secondo il criterio dell’offerta economica al rialzo rispetto al prezzo a base d’asta, come determinato con delibera C.C. n. 17 del 28.05.2024.
Per tutte le altre informazioni si prega di prendere visione della documentazione allegata e consultare il relativo collegamento all'avviso pubblicato all'Albo Pretorio Comunale, nella sezione Avvisi di Gara (clicca qui) .