Cos'è?
Prende forma a Presenzano l'iniziativa "Estate in Benessere
": l'Amministrazione comunale per II° anno propone le giornate di ginnastica all'aperto, per promuovere le attività per la salute e il benessere.
": l'Amministrazione comunale per II° anno propone le giornate di ginnastica all'aperto, per promuovere le attività per la salute e il benessere.Il progetto prevede lo svolgimento di attività motorie in un luogo individuato dall'Amministrazione, con appuntamenti settimanali guidati da istruttrice/i qualificata/e.
Un'occasione per prendersi cura di sé, stare insieme e vivere gli spazi del nostro paese, perché il movimento contribuisce in modo significativo a migliorare la qualità della vita a tutte le età.
Buon sport a tutti
Luogo
Date e orari
03 Luglio
28
Agosto
Costi
gratuito
Contatti
A chi è rivolto
tutta la cittadinanza che ha presentato richiesta.
Ultimo aggiornamento