Comune di Presenzano

CALENDARIO COLLOQUI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE

Comune di Presenzano
Ricerca assistita
Seguici sulla nostra pagina facebook Seguici sul nostro account Twitter Seguici su Google Plus Seguici sul canale Youtube
mercoledì 26 febbraio 2020
Notizie dal Comune
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » CALENDARIO COLLOQUI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE
CALENDARIO COLLOQUI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE
COLLOQUI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE
04-11-2019

In riferimento al bando per la selezione di operatori volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Universale presso il Comune di Presenzano si comunica che sono state rese note le date in cui presentarsi per sostenere il colloquio per i due progetti attivati dal Comune di Presenzano.

APRILE L'ALLEGATO

Allegato: CALENDARIO COLLOQUI AMESCI.pdf (142 kb) File con estensione pdf