Comune di Presenzano

ATTIVAZIONE MODULO WHISTLEBLOWING

Comune di Presenzano
Ricerca assistita
Seguici sulla nostra pagina facebook Seguici sul nostro account Twitter Seguici su Google Plus Seguici sul canale Youtube
venerdì 22 novembre 2019
Notizie dal Comune
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » ATTIVAZIONE MODULO WHISTLEBLOWING
ATTIVAZIONE MODULO WHISTLEBLOWING
WHISTLEBLOWING
11-10-2019

Il Comune di Presenzano (CE) mette a disposizione di tutti, dipendenti, collaboratori, fornitori e cittadini, un nuovo strumento per contrastare la corruzione.

Si tratta di una piattaforma informatica attivata nell’ambito del progetto WhistleblowingPA promosso da Transparency International Italia e il Centro Hermes per la Trasparenza e i Diritti Umani e Digitali che permette di inviare segnalazioni di illeciti di cui si è venuti a conoscenza in maniera sicura e confidenziale.

Tra i principali vantaggi di questo strumento vi è la possibilità di segnalare in maniera anonima e di dialogare con il ricevente della segnalazione, il Responsabile per la Prevenzione della Corruzione, per approfondire ulteriormente la vicenda.

Per maggiori informazioni sulle procedure di whistleblowing interne all’ente e per inviare una segnalazione, clicca qui https://comunedipresenzano.whistleblowing.it/

oppure nell'apposito link di AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE DELL'ENTE

Per maggiori informazioni sul progetto WhistleblowingPA, visita il sito whistleblowing.it.

Maggiori informazioni: whistleblowing.it